Ferpi: Oscar di Bilancio 2014

Bando – Oscar di Bilancio 2014
Ferpi – Federazione relazioni pubbliche italiana

SOGGETTI AMMESSI
Imprese profit e non profit italiane

TERMINI E MODALITA'
3 settembre 2014
La partecipazione al premio è gratuita e può avvenire:
– Per autocandidatura. Per partecipare è sufficiente compilare la richiesta di partecipazione allegata e/o reperibile sul sito www.oscardibilancio.org.
Deve essere inviata, inoltre, alla segreteria del premio – via Lentasio 7, 20122 Milano – copia della scheda di partecipazione compilata unitamente alla documentazione richiesta.
– Su indicazione dei membri del comitato promotore, delle commissioni di segnalazione, del segretario generale, e successiva comunicazione all’ente/azienda segnalata.

DESCRIZIONE
Il premio ha lo scopo di selezionare i migliori bilanci sotto il profilo della trasparenza, della comunicazione e della chiarezza.
I diversi Oscar, che costituiscono la famiglia dell'Oscar 2014, permettono di esaltare le specificità proprie di ogni realtà: dalla piccola impresa alla fondazione di origine bancaria, dalla società quotata alle organizzazioni non erogative nonprofit.
I 9 Oscar di Bilancio vengono assegnati alle organizzazioni che nel corso del 2013 hanno attuato la migliore rendicontazione economica, sociale ed ambientale e una conseguente comunicazione efficace ed innovativa verso tutti i pubblici di riferimento.
Premio
A tutte le imprese ed organizzazioni che hanno aderito al premio viene rilasciato un attestato di partecipazione all'edizione Oscar di Bilancio 2014.
Tutte le società e le organizzazioni finaliste o vincitrici dell'Oscar di Bilancio 2014 possono avvalersi e fregiarsi del relativo titolo, che attesta il conseguimento dell'ambito riconoscimento, a tempo indeterminato.
La cerimonia di premiazione si svolgerà il 1° dicembre 2014 a Milano presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa italiana, Piazza Affari 6.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Segreteria del premio Oscar di Bilancio
via Lentasio 7
20122 Milano
Tel . 02.0064111
Fax 02.00641124
E-mail: 2014@oscardibilancio.org
Sito: www.oscardibilancio.org

Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo 2024

Nel rispetto delle diverse identità etniche, culturali e religiose

Promozione del dialogo interculturale, della pace, della convivenza pacifica; della non discriminazione, delle pari opportunità, delle politiche di genere; del riconoscimento dei diritti fondamentali di cittadinanza, del rispetto dei diritti umani, della difesa dei diritti delle minoranze; degli scambi culturali e degli strumenti di comunicazione e di informazione

Salvaguardia Parco Naturale Regionale Lama Balice

Avviso pubblico per lo svolgimento delle attività di difesa attiva contro gli incendi, di prevenzione, sorveglianza H24 e primo intervento antincendio

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto partner del Terzo Settore per la coprogettazione dei progetti in favore di adolescenti e giovani, da candidare all’avviso pubblico “DesTEENazione-Desideri in azione”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 13/05/2024
  • parole chiave: co-progettazione; inclusione sociale; adolescenti; famiglie; comunità; multidisciplinarietà; partecipazione; innovazione sociale; educazione
  • Condividi sui Social:

Individuazione soggetto partner del Terzo settore per la coprogettazione in favore di persone con disabilità, da candidare all’avviso pubblico “Oltre le barriere: Città Accessibile”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 02/05/2024
  • parole chiave: disabilità; inclusione; co-progettazione; partecipazione; pari opportunità; benessere psico-fisico
  • Condividi sui Social: