Seminari T.S. pugliese sui Fondi europei

Il Gruppo di lavoro del T.S. pugliese organizza due incontri di identico contenuto sulla programmazione 
e gestione partecipata dei Fondi europei 2014/2020. Per favorire la partecipazione, il primo si terrà venerdì 24 aprile dalle ore 16,30 alle 19,30 presso il CSV San Nicola a Bari, in via Vitantonio di Cagno n. 30 (zona Poggiofranco). Il secondo si terrà mercoledì 29 aprile dalle ore 16,30 alle ore 19,30 presso la sede della Casa della Sussidiarietà/C.A.G. in Via Adige angolo Corte Ticino a Brindisi (quartiere Perrino).

Il Gruppo di lavoro del TS pugliese sulla programmazione e gestione partecipata dei Fondi europei 2014/2020, si è costituito in attuazione del Protocollo di intesa sottoscritto nel maggio 2014 tra Forum del Terzo Settore, CsvnetPuglia e Co.Ge. Puglia, con la finalità di permettere al Terzo Settore Pugliese di partecipare attivamente sia alla fase di elaborazione dei programmi operativi regionali per l’utilizzo dei Fondi Strutturali UE 2014-2020, sia per monitorare e valutare i risultati prodotti sul territorio. 

L'anno scorso il gruppo ha dato un contributo di idee al POR  e ha svolto un'indagine tra gli enti di T.S. che sarà utile per il lavoro a livello territoriale.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.