Giovinazzo: una città coesa

L'assessorato alla Solidarietà Sociale del Comune di Giovinazzo intende promuovere una assemblea cittadina sulle politiche sociali quale momento informativo per le nuove misure in cantiere e quale momento di riflessione circa gli interventi comunali e gli interventi del Piano Sociale di Zona.
Questa assemblea, che ha per titolo "Una città coesa", si svolgerà a Giovinazzo presso la sala San Felice nei giorni 30 giugno, 1 e 2 luglio. Nella seconda giornata (il 1 luglio alle 17.00) è in programma una rapida presentazione delle aree tematiche che formano e rendono coesa la nostra polis: famiglie, giovani, anziani, diversabili, ammalati. In tale occasione è previsto un intervento di Rosa Franco, Presidente del Centro di Servizio al Volontariato "San Nicola", in merito all'importanza del volontariato nel rendere coesa una comunità cittadina.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.