Sei maggio con Fratres

Il Gruppo Fratres "Santa Maria Assunta" di Cassano Murge presenta il 6 maggio presso l'oratorio Santa Maria Assunta la commedia brillante in due atti "Il vero nobile è colui che sa amare", scritta e diretta da Vittorio Ariano. L'iniziativa, a ingresso gratuito, intende promuovere la donazione volontaria di sangue.

Il Gruppo Fratres “S. Francesco A. Fasani” di Bari ha invece organizzato, sempre per Domenica 6 Maggio, dalle ore 8,30 alle ore 11,00, presso i locali della Parrocchia Santa Maria delle Vittorie (Corso Benedetto Croce 180, ang. Via Luigi Sturzo), una raccolta di sangue quale gesto d’amore verso tutti i malati che ne hanno bisogno.
Per donare il sangue è necessario essere a digiuno da almeno 12 ore (è consentito bere solo un caffé o un te), avere un’età compresa tra i 18 e 65 anni, un peso corporeo non inferiore ai 50 Kg, non aver contratto malattie infettive né aver subito grossi interventi chirurgici nell’ultimo anno.

MAGGIORI INFORMAZIONI
FRATRES Santa Maria Assunta
P.zza Rossani, 23
70020 Cassano delle Murge
cell. 393 2930009
www.goccedivita.it
fratres.cassano@virgilio.it

Donatori di Sangue – FRATRES
Gruppo "San Francesco Antonio Fasani"
piazza San Francesco d'Assisi n° 5
70126 Bari
tel. 080 5534856

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.