A teatro nel bosco

Domenica 27 novembre 2011 il Teatro delle Bambole organizza presso L'Oasi Wwf "Il rifugio" di Mellitto a Grumo Appula lo spettacolo teatrale "Il re degli alberi" per la prima volta recitato in bosco. L'evento è realizzato in occasione della Festa dell’albero 2011, che si celebra il 21 novembre e prevede un ricco programma:
ore 9:00 incontro in oasi
ore 9:30-10:30 visita guidata per gli adulti e laboratorio d’argilla per i bambini
ore 11:00-12:00 spettacolo teatrale in bosco 
“Il re degli alberi” scritto e diretto da andrea cramarossa con claudio ciraci, silvia cuccovillo, andrea cramarossa, barbara de palma. Verderame-Teatrodellebambole
ore 12:00 piantumazione di alberi da frutto
ore 12:30-13:30 fagiolata cotta in pignata di coccio, crostini ed ottimo vino locale
E' obbligatoria la prenotazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Angela Ciocia cell. 3207707751


PER ARRIVARE IN OASI 

Dalla Strada Statale 96 (Bari – Altamura)  all’altezza del passaggio a livello della Stazione di Mellitto, imboccare la Strada Provinciale 97, direzione Cassano – Foresta Mercadante, proseguire per circa 3,5 Km seguendo le indicazioni dell’Oasi WWF. Da Cassano imboccare la Strada Provinciale 97 per Mellitto e seguire le indicazioni.
 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.