A Trani Le strade di Natale

Si terrà sabato 14 dicembre (dalle ore 19.00 alle 21,30 in via Cavour – Trani ) il secondo appuntamento de “Le strade del Natale”. Anice Verde scuola di cucina diretta da Pasquale Procacci Leone  delizierà i cittadini con  degustazioni di “Fritture salate”.

“Le strade del Natale” è il programma della iniziative volute dall’Amministrazione Comunale della Città di Trani in collaborazione  con le Associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio che  con appuntamenti e degustazioni accompagneranno le famiglie,  per tutto il periodo natalizio fino al 6 Gennaio 2014, lo scopo è anche quello di raccogliere somme da devolvere in beneficenza alla FONDAZIONE ANT Italia grazie a parte del ricavato della vendita dei ticket/degustazione.

Le strade del Centro della Città, si trasformeranno nelle: “Strade del Natale”. Veri e propri luoghi di incontro e di socializzazione dove i piccoli potranno giocare e i grandi  tra una degustazione ed un’esibizione di mangia fuoco, animazioni per bambini ed altri artisti di strada, potranno ammirare le vetrine dei negozi e pensare al tanto sospirato regalo di Natale.
Il secondo evento street food all’interno delle “Strade del Natale”  si terrà  domenica 15 dicembre (dalle ore 19.00 alle 21,30 in via Cavour – Trani ) con un incontro/degustazione dedicato ai calzoni preparati dalla gastronomia  Porzia Vitali di Acquaviva delle Fonti, altri incontri seguiranno negli altri fine settimana fino a culminare con l’incontro del 6 gennaio giorno della befana.   Le serate saranno animate anche dalle tante iniziative della Coop. Xiao Yan Rondine che ride.

MAGGIORI INFORMAZIONI
www.xiaoyan.it
www.aniceverde.com

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.