ACAT: Convegno sui problemi alcolcorrelati

L'A.C.A.T.  BARI NUOVA (Associazione Club Alcologici  Territoriali), con la collaborazione del C.S.V. SAN NICOLA, organizza per l' 8 novembre 2013, dalle 16,00 alle 19,30, presso la sede di Bari del C.S.V., un convegno dal titolo “ APPROCCIO AI PROBLEMI ALCOLCORRELATI: RETI VOLONTARIE E CONSAPEVOLI”. Interverranno: il Presidente del C.S.V. S.Nicola Rosa Franco, la dott.ssa M.Teresa Salerno, già responsabile dell'Unità di Alcologia del Policlinico di Bari, il Presidente dell'Arcat Puglia Giovanni Carrassi e il Presidente dell'Acat Bari Nuova Giuseppina Campolieto. L'obiettivo del Convegno è sensibilizzare le altre Associazioni di volontariato ai problemi alcolcorrelati, che si stanno diffondendo sempre più nella nostra comunità soprattutto fra i giovani, con il proposito di promuovere la formazione di reti consapevoli adatte a fronteggiare meglio tali problemi.
Le Associazioni interessate sono invitate a comunicare la loro partecipazione compilando la scheda allegata e inviandola all'indirizzo dell'Acat Bari Nuova: acatbarinuova@tiscali.it.

MAGGIORI INFORMAZIONI
G. Carrassi: 3297767951
G. Campolieto: 3478599004

SCARICA I DOCUMENTI
icon ACAT – Scheda di partecipazione (453.63 kB)
icon Locandina ACAT (1.99 MB)

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.