Action Aid. Cena di beneficenza “Giovani chef contro la fame”

Martedì 6 maggio, dalle 20 in poi, ActionAid organizza una cena di beneficenza: GIOVANI CHEF CONTRO LA FAME E LO SPRECO, presso l'Istituto Majorana di Bari.
Per l'adesione è necessario iscriversi all'evento su questo link.
Menù anti-spreco a sorpresa a partire dal riuso di cibi e da piatti della tradizione locale a cura del prof. Abbatepaolo e degli chef dell’Istituto. Durante la cena verrà premiato il vincitore del contest “Ricette contro la fame e lo spreco” tra gli studenti delle classi III, IV e V cucina e sala (con i quali ActionAid ha fatto un percorso di in-formazione sul diritto al cibo).

Parte del ricavato della serata va alla Campagna OPERAZIONE FAME attraverso cui ActionAid sostiene progetti e iniziative per il diritto al cibo e la lotta allo spreco, in Italia e nei 40 paesi dove l’associazione lavora.

DETTAGLI EVENTO GIOVANI CHEF CONTRO LA FAME E LO SPRECO!
Martedì 6 maggio – ore 20.00
Sala Ristorante dell’Istituto E. Majorana – via Tramonte 2 – Bari San Paolo

MAGGIORI INFORMAZIONI
nicoletta.riccardi@actionaid.org – cell. 346 2869378

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.