AIFO cerca volontari per il Miele della Solidarietà

aifo

AIFO lancia l’iniziativa “Il Miele Della Solidarietà” nell’ambito della celebrazione della Giornata Mondiale Dei Malati Di Lebbra che si terrà domenica 29 gennaio 2017.
Ancora oggi, ogni 2 minuti,  una persona viene contagiata dalla lebbra. Tra queste persone molti sono giovani e bambini. Ma la lebbra è una malattia curabile, la cui causa principale continua ad essere la povertà e l’assenza di servizi sanitari basilari.
È per questo che AIFO porta avanti il suo impegno, non solo per curare chi ancora si ammala, ma per aiutare chi guarisce a ritrovare un suo ruolo e una sua dignità nella società.

Per l’iniziativa “Il Miele della Solidarietà” AIFO cerca volontari disponibili a dedicare un po’ di tempo per allestire un banchetto del miele e raccogliere fondi a sostegno dei progetti socio- sanitari dell’AIFO. Il banchetto potrà essere allestito nelle piazze, nelle parrocchie, nei centri commerciali ed in altri luoghi delle vostre città maggiormente frequentati.

Il miele ed il materiale informativo sono formiti dalla sede AIFO. Schede informative di approfondimento saranno disponibili sul sito: www.aifo.it

Il materiale ed il miele forniti dall’AIFO, non avranno nessun costo a carico dei volontari. L’unico impegno, oltre all’organizzazione del banchetto, sarà poi quello di inviare ad AIFO le donazioni raccolte.