Albo associazioni di genere

Con determina n. 723 del 29 luglio 2011 la dirigente del Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità dell’Assessorato al Welfare ha approvato gli elenchi degli organismi ammessi e non ammessi all’iscrizione per l’anno 2010 all’Albo delle associazioni, dei movimenti femminili e delle cooperative non profit di genere, istituito in attuazione dell’articolo 22, comma 1, della legge regionale 21 marzo 2007 n. 7 “Norme per le politiche di genere e i servizi per la conciliazione vita-lavoro in Puglia”.

L’elenco dei soggetti ammessi all’aggiornamento dell’Albo regionale delle associazioni e dei movimenti femminili, oltre ad essere riportato nell’Allegato A1 alla determina, è consultabile all’indirizzo http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it/, mentre l’elenco dei non ammessi è riportato nell’Allegato 2 alla stessa determina.

Determina ed allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale regionale n. 123 del 04/08/2011.

Entro la fine di agosto sarà pubblicata la Delibera di Giunta Regionale per l’aggiornamento dello stesso Albo relativamente all’annualità del 2011.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.