Apleti: campagna di Solidarietà Natalizia 2014

Anche quest'anno si avvicina Natale e, come da tradizione per APLETI Onlus, torna l’appuntamento con la campagna di Solidarietà Natalizia 2014.

Nel 2013, grazie all'aiuto ricevuto, Apleti ha raggiunto importanti obiettivi e spera di replicare quest'anno, per destinare fondi all’assistenza e alla realizzazione dei progetti psico-sociali per i pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari. Quest’anno la Campagna sarà destinata in particolare, al progetto Noi SuperEroi che vede APLETI Onlus coinvolta nell’allestimento degli arredi e ambienti del nuovo reparto di oncoematologia pediatrica di prossima apertura presso il Policinico di Bari.

Il gadget natalizio di quest'anno consiste in una Decorazione Natalizia composta da due saponette profumate e un sonaglio a forma di cuore di metallo. Le saponette a forma di cuore saranno bianche e rosse.

MAGGIORI INFORMAZIONI
APLETI Onlus 0805574324 – apletionlus@libero.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.