Appello alla donazione – CIVIS Puglia (Avis Fidas Fratres)

Le Associazioni AVIS, FIDAS e FRATRES (riunite nel CIVIS Puglia), rivolgono un caloroso appello alla donazione a soci, cittadini e turisti.Le Associazioni AVIS, FIDAS e FRATRES (riunite nel CIVIS Puglia), rivolgono un caloroso appello alla donazione a soci, cittadini e turisti.
L’estate continua a rappresentare per la nostra regione un periodo “difficile” a causa del calo fisiologico del numero dei donatori, all’incremento del fabbisogno dei Servizi Trasfusionali e alla buona attitudine dei reparti chirurgici a continuare ad operare anche nei mesi di luglio ed agosto. Il Servizio Trasfusionale del Policlinico ha denunciato la situazione di grave carenza e nei giorni scorsi ha diramato un appello alla donazione per consentire alla Sanità pugliese una regolare attività.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Scarica Comunicato stampa

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.