ArteinCorso

In concomitanza con la XIV settimana della cultura, l'Amministrazione Comunale di Canosa, con l'Assessorato alla Cultura e Turismo, l'Assessorato alle Politiche Giovanili e del Lavoro e l'Assessorato alle Attività Produttive con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia BAT, indice la prima edizione "ArteinCorso", mostra concorso d'arte a tema libero da tenersi nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 aprile 2012, a cura dell'Associazione Culturale ArcheoArte "Gruppo Artisti in Piazza" GAP, in collaborazione con la Fidapa di Canosa di Puglia, con la Fondazione Archeologica Canosina e Dromos.
La mostra  è a titolo gratuito e si terrà su tutto il nuovo tratto pedonale di Corso S.Sabino a Canosa di Puglia, tanto da rendere la zona una "Vetrina Espositiva" all'aperto a partire dalle ore 15,00 di sabato 21 aprile.
Presenterà la mostra il critico internazionale e storico dell'arte il prof. Alfredo Pasolino. Saranno inoltre presenti, come ospiti d'onore il Maestro Zahi Issa, e il nostro concittadino il Maestro G.Antonio Lomuscio.
Presenzierà la mostra il critico internazionale e storico dell'arte prof. Alfredo Pasolino che con una qualificata giuria selezionerà, fra tutti i partecipanti, dieci artisti ai quali sottoscriverà una breve segnalazione e critica che sarà consegnata nella serata di domenica 22 aprile a chiusura della mostra. La giuria assegnerà ai selezionati e a suo inappellabile giudizio, trofei, targhe e riconoscimenti di merito. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione firmato dalla commissione giudicatrice e dagli organizzatori.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Per i contatti di posta elettronica: bartolocarbone@gmail.com
Responsabile delle relazioni: Sabina Cappelletti tel. 3468879448

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.