ASL Foggia – bando affidamento servizio 118

Bando per affidamento servizi 118 – ASL Foggia

DESCRIZIONE
Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 155 del 06.10.11 è stato pubblicato il Bando di selezione rivolto alle Associazioni di Volontariato autorizzate all'esercizio del servizio di soccorso e trasporto infermi e feriti, interessate ad effettuare, in rapporto di convenzione (della durata di 3 anni) con l'A.S.L. Foggia, il servizio di soccorso e trasporto sanitario di emergenza primario, con mezzi di soccorso (ambulanze) ed equipaggi a completa disposizione dell'A.S.L..
I soggetti interessati potranno partecipare per una o al massimo per tre postazioni del S.E.T. (Servizio Emergenza Territoriale) "118" Foggia, tra quelle indicate in elenco all'interno del bando.

SOGGETTI AMMESSI
Alla selezione possono accedere i soggetti che, alla data di pubblicazione dell'avviso sul BURP, si trovino in possesso di tutti i seguenti requisiti:
a) possesso dei requisiti di cui alla Legge 11 agosto 1991, n. 266 (Legge-Quadro sul Volontariato) nonché della Legge Regionale 16 marzo 1996, n. 11; le Associazioni dovranno essere autorizzate al Trasporto e Soccorso di Infermi e Feriti come da Leggi regionali;
b) titolarità dei requisiti, relativi alle ambulanze, previsti nel BURP n. 110 del 13.07.2011.
Il Soccorritore dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti minimi: età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni; corso di Soccorritore addetto ai mezzi di trasporto e Soccorso di infermi e feriti; attestato di Esecutore BLS-D in regola con i retraining.

TERMINI E MODALITA'
La domanda, con relativi allegati, dovrà pervenire all'Ufficio protocollo della A.S.L. Foggia, in un unico plico sigillato, entro il 21 ottobre 2011.
All'esito della valutazione delle domande presentate da ciascuna Associazione di Volontariato, l'Ufficio Procedente redigerà una graduatoria, per ciascuna delle postazioni da affidare.

MAGGIORI INFORMAZIONI
A.S.L. Foggia
Piazza della Libertà 1
71121 Foggia
tel. 0881 884111
aslfg@mailcert.aslfg.it
www.aslfg.it

Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo 2024

Nel rispetto delle diverse identità etniche, culturali e religiose

Promozione del dialogo interculturale, della pace, della convivenza pacifica; della non discriminazione, delle pari opportunità, delle politiche di genere; del riconoscimento dei diritti fondamentali di cittadinanza, del rispetto dei diritti umani, della difesa dei diritti delle minoranze; degli scambi culturali e degli strumenti di comunicazione e di informazione

Salvaguardia Parco Naturale Regionale Lama Balice

Avviso pubblico per lo svolgimento delle attività di difesa attiva contro gli incendi, di prevenzione, sorveglianza H24 e primo intervento antincendio

NORA- Network of Organization for Rights and Autonomy against gender-based violence

prevenzione primaria e contrasto agli stereotipi e alle disuguaglianze di genere;

sostegno a donne che subiscono violenza di genere, con particolare riguardo a forme di violenza meno considerate o emergenti (es. mutilazioni genitali femminili, violenza digitale, donne in fuga da conflitti armati);

supporto all’empowerment socioeconomico di donne in fuoriuscita da percorsi di violenza.

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto partner del Terzo Settore per la coprogettazione dei progetti in favore di adolescenti e giovani, da candidare all’avviso pubblico “DesTEENazione-Desideri in azione”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 13/05/2024
  • parole chiave: co-progettazione; inclusione sociale; adolescenti; famiglie; comunità; multidisciplinarietà; partecipazione; innovazione sociale; educazione
  • Condividi sui Social:

Individuazione soggetto partner del Terzo settore per la coprogettazione in favore di persone con disabilità, da candidare all’avviso pubblico “Oltre le barriere: Città Accessibile”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 02/05/2024
  • parole chiave: disabilità; inclusione; co-progettazione; partecipazione; pari opportunità; benessere psico-fisico
  • Condividi sui Social: