Bilancio Sociale e Cittadinanza Attiva: innovazione e sviluppo degli enti locali

Bilancio Sociale e Cittadinanza Attiva: innovazione e sviluppo degli enti locali Il consorzio Universus organizza il convegno "Bilancio Sociale e Cittadinanza Attiva: innovazione e sviluppo degli enti locali", venerdì 25 gennaio 2008, alle ore 09:00, presso la sala convegni di Universus, in viale Japigia n° 188 a Bari.

A partire dal Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali (D.Lgs.267/00), la Pubblica Amministrazione è stata al centro di cambiamenti che hanno avuto come effetto più importante l’obbligo "morale" di modificare profondamente i rapporti tra lo Stato e gli enti territoriali, ma soprattutto tra lo Stato e i cittadini. Per gli amministratori nasce, quindi, l’esigenza di approfondire i temi relativi alla realizzazione del Bilancio Sociale e alla promozione della Cittadinanza Attiva.

La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione.

MAGGIORI INFORMAZIONI
scarica invito
scarica scheda di iscrizione

segreteria.pa@universus.it
tel. 080/5504960 Ferdinando Fortunato

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.