BISCEGLIE

Consegna a domicilio; Cucina un pasto per chi ne ha bisogno; Donare il sangue; Raccolta computer da donare alle Scuole; Raccolta e distribuzione pasti; Radiologia domiciliare

Consegna a domicilio

– Protezione Civile – Centro Operativo Comunale di Bisceglie: supporto per servizi di prima necessità, come l’acquisto di farmaci o alimenti, per persone anziane e non autosufficienti: tutti i giorni, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00, 080 33 66 621.
approfondisci…

Cucina un pasto per chi ne ha bisogno

Caritas di Bisceglie “Aggiungi un posto a tavola”: servono venti pasti al giorno da consegnare a chi ne ha più bisogno. Se sei disponibile a preparare uno o più pasti (primi e secondi) chiama il 338 89 34 337 (Rufina, coordinatrice progetto RecuperiAmoci e Aggiungi un posto a tavola).

Donare il sangue

– AVIS Puglia: il sistema regionale è sicuro, continua a donare sangue: 080 39 53 760 – 345 30 72 012.

Raccolta computer da donare alle Scuole

Laptop Felice è un’organizzazione di genitori volontari preoccupati per la difficoltà di accesso alla tecnologia di alcuni studenti in questo periodo di lezioni a distanza. Raccoglie computer portatili in disuso di aziende e privati cittadini da consegnare alle Scuole: in piazza San Francesco n° 11 (Mon Amì Original) e in via O. Tupputi 15 (Prendi luna book & more). laptopfelice@libero.itwww.facebook.com/laptopfelice

Raccolta e distribuzione pasti

Caritas di Bisceglie in rete con Comune di Bisceglie, Protezione Civile, Supermercati DOK, Ditta Pastore: raccolta e distribuzione pasti e alimenti.

Radiologia domiciliare

– servizio di Radiologia Domiciliare. Muniti di prescrizione medica valida e appropriata, chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 20:00, il numero 334 91 18 101 per fissare un appuntamento.
TSRM Volontari di Andria
approfondisci…

Emergenza Covid-19 Coronavirus: iniziative a favore dei cittadini

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.