Borsa di Studio Gianmarko Bellini

Il Gruppo Comunale Aido di Bari anche quest’anno organizza la Borsa di Studio Gianmarko Bellini (Sesta Edizione), dedicata ad un bimbo prematuramente scomparso e di cui i genitori hanno compiuto il grande gesto della donazione degli organi.
L'iniziativa è legata al progetto T.V.D. ( Ti-Voglio-Donare), elaborato grafico e visivo, preparato dal Ministero della Sanità con il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione e finalizzato alla Promozione della Cultura della Donazione degli Organi.
La cerimonia conclusiva con la relativa premiazione degli elaborati giudicati più rappresentativi si terrà il giorno 6 GIUGNO alle ore 09,30 Presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di 1° Grado “ A. D’Aosta" (Via G. Oberdan, n.8 – Bari).

MAGGIORI INFORMAZIONI
Gruppo Comunale Bari
bari.comune@aido.it
www.aidobari.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.