spettacolo cama lilaspettacolo cama lila

Cama Lila: mese di informazione e prevenzione AIDS

spettacolo cama lila

Parte Sabato 7 Novembre, alle ore 21.00, presso il Teatro “G. Fava” di Modugno in Via Tagliamento, 53, il “MESE DI INFORMAZIONE E PREVENZIONE AIDS”, attività ventennale dell’Associazione di Volontariato CAMA LILA (Centro Assistenza Malati Aids – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids), con lo spettacolo de L’ANONIMA GR “Morte tua, vita mea”.

Morte tua vita mea” è una commedia che scatena una incredibile comicità liberatoria, scavando nell’intimo umano e mettendone in luce gli aspetti peggiori, come egoismo, ingordigia e cinismo, elementi legati proprio all’antropologia dell’uomo e di una società che a volte è essa stessa a corrompere le buone intenzioni.

Lo spettacolo, che andrà in replica Domenica 8 Novembre alle ore 19.00, Sabato 14 Novembre alle ore 21.00 e Domenica 15 Novembre alle ore 19.00, è stato scelto, ripreso ed inserito dalla RAI nella rassegna di teatro in televisione intitolata “Teatro in Italia” con la regia di Maurizio Angeloni e trasmesso su RAI Sat.

Il ricavato andrà in parte a sostenere le spese organizzative ed in parte nelle attività di volontariato in cui il CAMA LILA è impegnato in favore delle persone sieropositive da oltre vent’anni.

Informazioni e Prenotazioni ai numeri: 0805563269 – 3489024679

 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.