Case alloggio: accoglienza e occupazione delle donne immigrate – Ministero della Solidarietà Sociale

Case alloggio: accoglienza e occupazione delle donne immigrate31 maggio 2007 – Bari – Castello Svevo – Piazza Federico II di Svezia

Il Ministero della Solidarietà Sociale, in occasione del convegno europeo “Case alloggio: accoglienza e occupazione delle donne immigrate, presenterà i risultati di un  progetto realizzato nell’ambito del  Programma operativo nazionale “Sicurezza per lo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia 2000-2006”, coofinanziato dalla Commissione Europea. Il progetto, la cui attuazione è stata curata da Italia Lavoro S.p.A. in tre regioni del Mezzogiorno d’Italia (Campania, Puglia e Sicilia),  ha visto la realizzazione di corsi di formazione destinati a donne immigrate che vivono in condizioni di disagio sociale ed economico, al fine di consentirne un più facile accesso al mercato del lavoro ed assicurarne una migliore integrazione sociale.  

MAGGIORI INFORMAZIONI
Scarica Invito
link alla notizia pubblicata sul sito del Ministero della Solidarietà Sociale

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.