Viti rampicanti nella città bianca: Mola ritorna al futuroViti rampicanti nella città bianca: Mola ritorna al futuro

Cinema ecologico alla Festa dell’Ambiente

Cinema ecologico alla Festa dell'Ambiente

L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Mola di Bari organizza la terza edizione della Festa dell’Ambiente, una delle più importanti rassegne regionali dedicate ai temi dell’ambiente e dell’ecologia. Quest’anno, dal 14 al 17 maggio, la Festa proporrà una importante novità cinematografica ospitando una rassegna di film ispirati alle questioni dell’ambiente realizzata in collaborazione con il prestigioso Festival CinemAmbiente di Torino.

Ognuna delle tre giornate della rassegna sarà dedicata a un tema.
I 15 titoli in cartellone, tra film, documentari e corti hanno tutti importanti curriculum internazionali; proiettati tre volte in ciascuna giornata (una proiezione mattutina riservata alle scuole e due pomeridiane ad ingresso libero) verranno tutti commentati da dibattiti e discussioni al termine della proiezione.
Tutte le proiezioni avverranno presso il Teatro Angioino di Mola di Bari.

MAGGIORI INFORMAZIONI
scarica programma cineforum

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.