Comune di Bari: Bando per concessione ex mercato coperto di Poggiofranco

Il Comune di Bari – Settore Patrimonio ed inventari, rende noto che possono essere presentate le domande per la concessione in uso dell'immobile denominato "ex mercato coperto di Poggiofranco" per la realizzazione di un centro per prestazioni socio-sanitarie.

DESCRIZIONE
La concessione d'uso, ai sensi dell'art.4 del DPR 13/09/2005 n.296, avrà la durata di 19 (diciannove) anni – non rinnovabile – salvo quanto previsto dall'art. 2 del DPR 13/09/2005 n.296 a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto. L'assegnazione avverrà tramite procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.  Il soggetto assegnatario potrà compensare il canone di concessione con i costi da sostenere per gli interventi di trasformazione dell'immobile da struttura commerciale a struttura per la erogazione di servizi socio-sanitari, con corrispondente cambio di destinazione d'uso.  

SOGGETTI AMMESSI
Possono partecipare alla gara, in modalità singola o in raggruppamento, imprese pubbliche o private, esercitate sia in forma individuale che societaria, le cooperative, le associazioni riconosciute e non riconosciute, le fondazioni, i consorzi che svolgono attività compatibile con le finalità connesse con la concessione.

TERMINI E MODALITA'
La domanda di partecipazione, l'offerta tecnica e quella economica, dovranno essere presentate in plico chiuso con espressamente indicati i dati del Mittente e la dicitura: "BANDO CONCESSIONE IN USO "EX MERCATO COPERTO DI POGGIOFRANCO. Il plico indirizzato al COMUNE DI BARI – Settore Patrimonio ed Inventari- Piazza del Ferrarese n. 28 -70122 BARI- (dal lunedì al venerdì – orario 9/12) dovrà pervenire presso gli uffici della Ripartizione Patrimonio entro il termine perentorio delle ore 12 del 5 ottobre 2015, pena l'esclusione.

MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.comune.bari.it/portal/page/portal/bari/bandiEConcorsi/bandiDiGara?id_upload=1567

Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo 2024

Nel rispetto delle diverse identità etniche, culturali e religiose

Promozione del dialogo interculturale, della pace, della convivenza pacifica; della non discriminazione, delle pari opportunità, delle politiche di genere; del riconoscimento dei diritti fondamentali di cittadinanza, del rispetto dei diritti umani, della difesa dei diritti delle minoranze; degli scambi culturali e degli strumenti di comunicazione e di informazione

Salvaguardia Parco Naturale Regionale Lama Balice

Avviso pubblico per lo svolgimento delle attività di difesa attiva contro gli incendi, di prevenzione, sorveglianza H24 e primo intervento antincendio

NORA- Network of Organization for Rights and Autonomy against gender-based violence

prevenzione primaria e contrasto agli stereotipi e alle disuguaglianze di genere;

sostegno a donne che subiscono violenza di genere, con particolare riguardo a forme di violenza meno considerate o emergenti (es. mutilazioni genitali femminili, violenza digitale, donne in fuga da conflitti armati);

supporto all’empowerment socioeconomico di donne in fuoriuscita da percorsi di violenza.

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto partner del Terzo Settore per la coprogettazione dei progetti in favore di adolescenti e giovani, da candidare all’avviso pubblico “DesTEENazione-Desideri in azione”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 13/05/2024
  • parole chiave: co-progettazione; inclusione sociale; adolescenti; famiglie; comunità; multidisciplinarietà; partecipazione; innovazione sociale; educazione
  • Condividi sui Social:

Individuazione soggetto partner del Terzo settore per la coprogettazione in favore di persone con disabilità, da candidare all’avviso pubblico “Oltre le barriere: Città Accessibile”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 02/05/2024
  • parole chiave: disabilità; inclusione; co-progettazione; partecipazione; pari opportunità; benessere psico-fisico
  • Condividi sui Social: