Concerto di beneficenza per Giulia e MariaConcerto di beneficenza per Giulia e Maria

Concerto di beneficenza per Giulia e Maria

Concerto di beneficenza per Giulia e Maria

Giovedì 05 febbraio 2009, alle ore 20:30, l’Associazione NovaVita di Cassano delle Murge e l’Associazione di Pubblica Assistenza A.R.M. di Santeramo in Colle organizzano un concerto di beneficenza a favore di Giulia e Maria, al Teatro Piccinni di Bari.

Le associazioni NovaVita e Pubblica Assistenza A.R.M. si impegnano con il concerto a raccogliere gli ultimi 20.000 euro necessari alla costituzione di una Fondazione di Partecipazione per la realizzazione di una Speciale Unità di Accoglienza Permanente (S.U.A.P.) a Cassano delle Murge, destinata alla degenza di cerebrolesi e alla riabilitazione di pazienti con postumi da coma. Un netto richiamo alla vita.

La serata, condotta da Antonio Stornaiolo, sarà aperta dalla “New Vintage Band” e si esibiranno Gegè Telesforo, Gianni Conte, Mariano Caiano e Barbara Bonaiuto, voci soliste dell’Orchestra italiana di Renzo Arbore.

L’evento sarà presentato alla stampa martedì 03 febbraio nella Sala Giunta del Comune di Bari alle ore 11:30 dal presidente di NovaVita, Giuseppe Fraccalvieri, e dal presidente del comitato scientifico dell’associazione, il neuroriabilitatore Vincenzo Monitillo, che illustrerà, attraverso la proiezione del documentario “Gli invisibili”, le attività di ricerca scientifica sulla metodologia di recupero di soggetti post-comatosi e cerebrolesi.

MAGGIORI INFORMAZIONI
www.associazionenovavita.org
info@associazionenovavita.org

www.pubblicaassistenza.com
info@pubblicaassistenza.com

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.