Contributi di Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori al seno

Anche quest’anno la Susan G. Komen Italia ha pubblicato il regolamento per accedere ai contributi per il sostegno di progetti realizzati da altre Associazioni operanti nella lotta ai tumori del seno.

Grazie ai fondi raccolti  dalle varie edizioni della Race for the Cure nel 2016, la Susan G. Komen Italia individuerà alcuni progetti da sostenere in tutto il territorio nazionale.

Possono presentare domanda di contributo enti italiani senza finalità di lucro e/o ONLUS interessate a svolgere programmi educativi, di diagnosi, terapia, supporto o riabilitazione nel campo dei tumori del seno.

Per accedere occorre presentare opportuna domanda tramite i moduli pubblicati insieme al regolamento sul sito della Komen Italia.
La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata al 12 novembre 2016.
 
Per informazioni potete contattare la Komen Italia all’indirizzo contributi@komen.it oppure ai numeri 06.3015.5445/6081.

Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo 2024

Nel rispetto delle diverse identità etniche, culturali e religiose

Promozione del dialogo interculturale, della pace, della convivenza pacifica; della non discriminazione, delle pari opportunità, delle politiche di genere; del riconoscimento dei diritti fondamentali di cittadinanza, del rispetto dei diritti umani, della difesa dei diritti delle minoranze; degli scambi culturali e degli strumenti di comunicazione e di informazione

Salvaguardia Parco Naturale Regionale Lama Balice

Avviso pubblico per lo svolgimento delle attività di difesa attiva contro gli incendi, di prevenzione, sorveglianza H24 e primo intervento antincendio

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto partner del Terzo Settore per la coprogettazione dei progetti in favore di adolescenti e giovani, da candidare all’avviso pubblico “DesTEENazione-Desideri in azione”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 13/05/2024
  • parole chiave: co-progettazione; inclusione sociale; adolescenti; famiglie; comunità; multidisciplinarietà; partecipazione; innovazione sociale; educazione
  • Condividi sui Social:

Individuazione soggetto partner del Terzo settore per la coprogettazione in favore di persone con disabilità, da candidare all’avviso pubblico “Oltre le barriere: Città Accessibile”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 02/05/2024
  • parole chiave: disabilità; inclusione; co-progettazione; partecipazione; pari opportunità; benessere psico-fisico
  • Condividi sui Social: