Dona un farmaco a chi ne ha bisogno

Dona un farmaco a chi ne ha bisogno

Sabato 12 febbraio, la Fondazione Banco Farmaceutico Onlus in collaborazione con la Federfarma e la Compagnia delle Opere – Opere Sociali, organizza, in tutta Italia, la XI Giornata Nazionale di Raccolta del Farmaco. Recandosi nelle farmacie che espongono la locandina del Banco Farmaceutico, si potrà acquistare e donare un farmaco da banco a chi oggi vive ai limiti della sussistenza.

Nelle province di Bari e BAT sono coinvolti 50 farmacie e 200 volontari che spiegheranno l’iniziativa ai cittadini e consiglieranno il tipo di farmaco da banco di cui è maggiormente avvertita la necessità.
A beneficiare dell’iniziativa saranno le oltre 8.500 persone che quotidianamente vengono assistite dai 32 enti caritatevoli convenzionati con il Banco Farmaceutico nelle province di Bari e BAT.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Fondazione Banco Farmaceutico onlus
viale Piceno 18 20129 Milano
tel. 02/70104315
fax 02/700503735
info@bancofarmaceutico.org
www.bancofarmaceutico.org

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.