Famiglie per i tossicodipendenti: messa in suffragio

Il 17 febbraio 2015, alle ore 19,00, presso la sede del SERD di Bari (via Amendola n.124/c) si terrà la Messa in suffragio dei morti per le dipendenze, che sarà celebrata da Don Salvatore De Pascale, assistente Spirituale della “ASSOCIAZIONE FAMIGLIE PER I TOSSICODIPENDENTI”.

La celebrazione, appuntamento annuale per l'Associazione di volontariato che commemora le vittime della dipendenza, rappresenta un momento di forte aggregazione per tutte le famiglie e i volontari che, prestando la loro opera, sono particolarmente sensibili al problema delle dipendenze.

L’album, che ricorda i defunti, viene aggiornato annualmente con nuovi nomi ed è auspicio dell'Associazione, se non di poter mettere la parola fine al flagello sociale di tutte le dipendenze almeno di contenerlo.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.