Far partecipare gli ammalati alle celebrazioni in onore di San NicolaFar partecipare gli ammalati alle celebrazioni in onore di San Nicola

Far partecipare gli ammalati alle celebrazioni in onore di San Nicola

Far partecipare gli ammalati alle celebrazioni in onore di San Nicola

Mercoledì 5 maggio 2010, Giornata dedicata alla speranza, in occasione della festa della Traslazione delle reliquie di San Nicola da Myra a Bari, anche gli ammalati potranno partecipare, insieme a tutti gli altri fedeli, alle celebrazioni in onore del Patrono di Bari. Saranno riservati per loro, in chiesa, dei posti nelle prime file, per la celebrazione della Novena.

La Concelebrazione Eucaristica sarà presieduta dal P. Leonardo Di Taranto, Direttore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute.

Tutte le organizzazioni che intendono far partecipare gli ammalati a questa celebrazione possono contattare la Segreteria della Basilica. I Responsabili delle organizzazioni sono invitate a partecipare ad un incontro organizzativo che si terrà sabato 24 aprile 2010, alle ore 10:30, presso l’ufficio di Segreteria della Basilica di San Nicola di Bari.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.