Festa della donna con Fratres del Salvatore e ITWIIN

Sabato 8 marzo alle ore 20.30 presso la Parrocchia “del Salvatore” di Bari-Loseto si terrà una originale festa della donna a cura del gruppo Fratres del Salvatore e dell'Associazione italiana donne inventrici ed innovatrici ITWIIN. 

L’evento metterà sotto la lente d’ingrandimento l’operato di molte donne che, nonostante e al contrario spesso, grazie alle differenze di genere, sono riuscite a distinguersi e primeggiare in svariati ambiti. Attraverso una galleria fotografica sarà possibile apprezzare la biografia di esponenti internazionali della vita politica, letteraria, scientifica e umanitaria al femminile ed essere introdotti al dibattito con la Dottoressa Gianna Avellis coordinatrice di INWIIN Italia.


Un evento che non vuole tacere le violenze di cui le donne sono sempre più frequentemente oggetto ma che vuole parlare del coraggio, della determinazione, di cui le donne sono capaci quando si relazionano con il prossimo e intessono legami di cura.

In allegato la locandina.

SCARICA LA LOCANDINA
icon Fratres – Festa della Donna 2014 (1.01 MB)

 



MAGGIORI INFORMAZIONI
Roberto Nacci, Pres. Fratres del Salvatore
Cell. 349 4758536

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.