Banner-Prevenzione-e-contrasto-violenza-di-genere-CAV-Bari-2020Banner-Prevenzione-e-contrasto-violenza-di-genere-CAV-Bari-2020

Formare i Volontari sul contrasto alla violenza di genere

Il 19, 24 e 30 Novembre 2020, CAV, Centro Antiviolenza del Comune di Bari, SanFra, Comunità San Francesco organizzano il corso di formazione on line “Prevenzione e Contrasto della Violenza di Genere“, promosso dall’Assessorato al Welfare del Comune di Bari.

Il corso è rivolto ai volontari che operano a sostegno delle famiglie per fornire loro strumenti utili a fronteggiare le situazioni più delicate.

Il corso di formazione è gratuito, ma a numero chiuso, saranno accolte le iscrizioni in ordine di prenotazione: scrivi a organizzazione@progettocitta.org entro le ore 12:00 del 16 Novembre 2020.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.