Giornata dei Risvegli

Come ogni anno, in occasione di “Dar Voce a Chi Non Ha Voce”, Giornata Nazionale degli Stati Vegetativi, il 18 febbraio l'Associazione delle famiglie delle persone con esiti di coma, organizza una giornata dedicata alla discussione di temi importanti inerenti lo stato dell'arte per le GCA e SV, con un occhio particolare alla situazione in Puglia.
Il 2011 ha segnato tappe importanti per i familiari, come le linee guida nazionali e una legge regionale. Il regolamento regionale n. 24 è stato scritto con la consultazione della Fondazione Risvegli e l'Associazione di Famiglie Uniti per i Risvegli. L'associazione aveva infatti fortemente voluto si affrontassero e risolvessero i temi inerenti le loro problematiche, chiedendo l'apertura di Centri del Risveglio in Puglia.
La mattinata del 18 Febbraio 2012, a partire dalle 8.30, ℅ la RSSA GIOVANNI PAOLO II di Capurso sarà dedicata all'appello delle forze in campo, tra coloro che per indole e spirito umano vorranno schierarsi al fianco di queste famiglie.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Uniti per i Risvegli
VIA GIOVANNI JATTA 7 – 70123 Bari
tel. 0809905715
cell. 3391689431
upr_coma@libero.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.