Giornata della Concordia e del bene comune

Giornata della Concordia e del bene comune

Mercoledì 22 aprile 2009, alle ore 18:00, la Diocesi di Andria organizza nell’Oratorio Salesiano di Andria la Giornata della Concordia e del bene comune. La giornata si presenta come un momento di incontro e di interazione tra Chiesa locale, Amministrazione Comunale, Agenzie Educative e Associazioni di Volontariato del territorio per vivere in modo responsabile la propria funzione di cittadino coinvolto nella migliore realizzazione del Bene Comune.

In preparazione di tale evento sono stati predisposti due questionari, uno per studenti di scuola media superiore e uno per adulti, da riconsegnare compilati entro e non oltre la fine di marzo all’indirizzo e-mail delegazionebarinord@csvbari.com, o tramite fax al numero 0883/296340, o direttamente presso lo Sportello Operativo di Andria del Centro di Servizio al Volontariato "San Nicola" in via Piave n° 79.

MAGGIORI INFORMAZIONI
scarica programma e questionari

Segreteria Sportello Operativo di Andria del CSV "San Nicola"

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.