Accogliere nel suo nome. Un rito per accogliere nel nome di GesùAccogliere nel suo nome. Un rito per accogliere nel nome di Gesù

I dolci Pan di Zucchero nelle piazze italiane

I dolci Pan di Zucchero nelle piazze italiane

Sabato 12 settembre 2009, Ai.Bi., Associazione Amici dei Bambini, organizza un evento di raccolta fondi su tutto il territorio nazionale in 10 piazze e in più di 300 punti vendita Simply, Ipersimply, Sma, Cityper e negli ipermercati Auchan che sostengono l’operazione solidale.

A Bari i volontari di Ai.Bi. saranno presenti in via Sparano – angolo via Calefati per distribuire, a fronte di una donazione, i Cuori di Bontà, deliziosi frollini a forma di cuore che inaugureranno la linea “I dolci Pan di Zucchero” creata da Ai.Bi. per sostenere le attività a favore dei bambini senza famiglia in Italia e nel mondo.
I proventi di questa operazione solidale saranno destinati alla realizzazione dei Pan di Zucchero: progetti di accoglienza che prevedono una rete di interventi e servizi rivolti ai bambini abbandonati e alle famiglie in difficoltà.

L’Associazione Amici dei Bambini lotta da più di 20 anni contro l’Emergenza Abbandono affinché ogni bambino abbia il diritto di essere figlio e di avere una famiglia.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.