Il lavoro un diritto da realizzare e tutelare

IL LAVORO UN DIRITTO DA REALIZZARE E TUTELARE

Per celebrare la giornata della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, lunedì 14 dicembre 2009, alle ore 18:00, la Caritas Diocesana Trani-Barletta-Bisceglie, la Comunità S. Antonio, il Comune di Barletta e il Club Unesco di Barletta organizzano l’inconto "Il lavoro un diritto da realizzare e tutelare", presso la Sala Comunità S. Antonio, in via S. Antonio a Barletta.

Interverranno:
Nicola Maffei, Sindaco di Barletta; Filippo Salvo, Vicario Episcopale; Raffaele Sarno, Direttore Caritas Diocesana; Riccardo Losappio, Presidente Commissione diocesana cultura; Silvia Liaci, Presidente Club UNESCO Barletta; Francesco Monopoli, operatore sociale; Francesco Saverio Vista, Presidente Lega Consumatori.

In tale occasione verranno presentate le pubblicazioni: "Guida all’assunzione del lavoratore di cittadinanza non italiana" e "III Rapporto sulle povertà" Dossier dei Centri di Ascolto Caritas.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.