premiazionepremiazione

Il mio cuore, la mia terra, la mia vita: concorso di poesie

Martedì 30 ottobre 2018 alle ore 9:00, presso l’Hotel Excelsior di Bari si terrà la premiazione dei poeti che hanno partecipato alla XIII edizione del concorso di poesie “Il mio cuore, la mia terra, la mia vita”, indetto dall’A.D.A. di Bari e dalla UIL Pensionati di Puglia. 
La cerimonia sarà preceduta da un concerto di musica classica eseguito da maestri di fama internazionale: Giulia Bucarella, Violino e Giuseppe Campagnola, pianoforte.
Seguirà la cerimonia di premiazione con la consegna dei premi e la distribuzione gratuita dell’antologia a quanti parteciperanno alla manifestazione.
All’evento parteciperanno: Romano Bellissima, Segretario Generale UIL Pensionati, Franco Busto, Segretario Generale U.R. UIL di Puglia e di Bari/Bat e Rocco Matarozzo, Segretario Generale UILP Puglia – Presidente ADA Bari.

premiazione

 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.