Il Piano Regionale delle Politiche Sociali 2009-2011Il Piano Regionale delle Politiche Sociali 2009-2011

Il Piano Regionale delle Politiche Sociali 2009-2011

Il Piano Regionale delle Politiche Sociali 2009-2011

Venerdì 26 febbraio 2010, alle ore 18:00, il CSVSN organizza il convegno "Il Piano Regionale delle Politiche Sociali 2009-2011", presso la Parrocchia Sant’Andrea Apostolo, in corso Francia n° 40, ad Andria.
Sarà garantito servizio di interpretariato LIS (Lingua Italiana dei Segni).

La Regione Puglia ha recentemente approvato il nuovo Piano Regionale delle Politiche Sociali 2009-2011.
Il documento di Piano, partendo dalla valutazione delle esperienze del triennio precedente, fissa le direttrici e le linee guida per l’avvio del secondo triennio di programmazione sociale e sociosanitaria regionale, ponendosi come strumento fondamentale per la futura pianificazione sociale del territorio regionale.
L’incontro ha, dunque, l’obiettivo di approfondire e di illustrare tali direttrici ed i contenuti innovativi che il Piano presenta.

Introduce: Rosa Franco, Presidente CSV “San Nicola”.
Relatore: Annamaria Candela, Dirigente Servizio Programmazione sociale e integrazione sociosanitaria della Regione Puglia.
Modera: Roberto D’Addabbo, Coordinatore Area Consulenza CSV “San Nicola”.

Con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, valido ai fini della certificazione dei crediti formativi.
Con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari, valido ai fini della certificazione dei crediti formativi.
Con il patrocinio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bari, valido ai fini della certificazione dei crediti formativi.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.