Banner concorso mascherina filtrante APLETIBanner concorso mascherina filtrante APLETI

Il vincitore del concorso per la Mascherina APLETI

Il piccolo Gianvito C. ha vinto il concorso dell’associazione APLETI, rivolto ai pazienti dell’Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari, per l’ideazione di una mascherina filtrante, personalizzata e rappresentativa dell’Associazione.

Il disegno di Gianviato C. ha ottenuto 3.000 like sulla pagina Facebook dell’APLETI, piazzandosi al primo posto. Il piccolo paziente dell’Oncoematologia ha posto la firma sulla mascherina, a fianco al suo disegno di Spiderman.
APLETI realizza le mascherine, così personalizzate e griffate, per una raccolta fondi a sostegno delle attività dell’associazione contro le emopatie e i tumori dell’infanzia.

Per prenotare le mascherine chiamare la segreteria APLETI allo 080 55 74 324 o scrivere sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/apletionlus.

Banner concorso mascherina filtrante APLETI

Maggiori informazioni

www.apletionlus.org
apletionlus@libero.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.