InConTra. Raccolta coperte ed indumenti per senza fissa dimora

Il persistere del gelo invernale senz’ombra di dubbio rende ancora più insostenibili le condizioni di sopravvivenza delle numerose persone senza fissa dimora della città di Bari, di cui regolarmente l'Associazione InConTra cerca di prendersi cura per esempio offrendo loro pasti caldi ogni sera, grazie all’impegno costante e generoso di tutti i gruppi che sono da anni ormai impegnati in rete.  

Pertanto l’associazione InConTra rinnova l’invito alla cittadinanza tutta ad indicare a chiunque ne abbia bisogno l’appuntamento con i volontari ogni domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00 in piazza Moro presso il camper per la distribuzione di coperte, giacconi, maglioni ed altri indumenti pesanti per proteggersi dal freddo. Inoltre nella stessa occasione i volontari sono disponibili a raccogliere altri analoghi capi che chiunque voglia donare per le stesse necessità; infine è possibile contattare l'associazione (tel. 3385345870) per concordare diversi appuntamenti per la raccolta o per collaborare nelle diverse attività che vedono InConTra impegnata a sostegno di persone e famiglie indigenti.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.