IV Premio “Suez environnement” – Institut de France

IV Premio “Suez environnement” – Institut de France

SOGGETTI AMMESSI
Possono partecipare al premio le organizzazioni non governative e organizzazioni non profit impegnate nella promozione e nello svolgimento di progetti e innovazioni che aiutino a sviluppare i servizi di acqua, servizi igienico-sanitari e di gestione rifiuti nei paesi in via di sviluppo.

DESCRIZIONE
– Premio per l'accesso ai servizi essenziali: assegnato a una organizzazione non profit come riconoscimento per l'innovazione progettuale.
– Premio imprenditorialità sociale: assegnato a un imprenditore sociale per un'iniziativa nel campo dell'accesso all'acqua, del trattamento delle acque oppure della gestione innovativa dei rifiuti. Budget: € 50.000 Premio per l'accesso ai servizi essenziali.
€ 50.000 Premio Imprenditorialità sociale.

TERMINI E MODALITA'
Scadenza: 15 Dicembre 2013
Il modulo di domanda potrà essere scaricato dal seguente sito web oppure potrà essere richiesto al seguente indirizzo di posta elettronica: prix.initiatives@suez-env.com.
I soggetti interessati, una volta scaricato oppure richiesto il modulo, dovranno compilarlo in ciascuna sua parte, allegare i documenti come da bando e inviarlo al precedente indirizzo di posta elettronica.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Consulta il Bando
 

Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo 2024

Nel rispetto delle diverse identità etniche, culturali e religiose

Promozione del dialogo interculturale, della pace, della convivenza pacifica; della non discriminazione, delle pari opportunità, delle politiche di genere; del riconoscimento dei diritti fondamentali di cittadinanza, del rispetto dei diritti umani, della difesa dei diritti delle minoranze; degli scambi culturali e degli strumenti di comunicazione e di informazione

Salvaguardia Parco Naturale Regionale Lama Balice

Avviso pubblico per lo svolgimento delle attività di difesa attiva contro gli incendi, di prevenzione, sorveglianza H24 e primo intervento antincendio

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto partner del Terzo Settore per la coprogettazione dei progetti in favore di adolescenti e giovani, da candidare all’avviso pubblico “DesTEENazione-Desideri in azione”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 13/05/2024
  • parole chiave: co-progettazione; inclusione sociale; adolescenti; famiglie; comunità; multidisciplinarietà; partecipazione; innovazione sociale; educazione
  • Condividi sui Social:

Individuazione soggetto partner del Terzo settore per la coprogettazione in favore di persone con disabilità, da candidare all’avviso pubblico “Oltre le barriere: Città Accessibile”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 02/05/2024
  • parole chiave: disabilità; inclusione; co-progettazione; partecipazione; pari opportunità; benessere psico-fisico
  • Condividi sui Social: