L'Albero della Vita cerca volontari per riempire le piazzeL'Albero della Vita cerca volontari per riempire le piazze

L’Albero della Vita cerca volontari per riempire le piazze

L'Albero della Vita cerca volontari per riempire le piazze

La Fondazione L’Albero della Vita cerca volontari dai 18 anni in su per organizzare un evento nazionale che si svolgerà il 9 e 10 maggio nelle piazze delle principali città italiane (Bari ed Alberobello per la Provincia di Bari). Nell’occasione sarà distribuito materiale informativo e, a fronte di una donazione, un prodotto di bellezza creato in esclusiva per L’Albero della Vita. Il ricavato sarà devoluto ai progetti de L’Albero della Vita per le mamme in difficoltà. I volontari interessati a partecipare o ad allestire un gazebo nella propria città possono contattare la Fondazione entro il 30 aprile 2009 all’indirizzo email portavoce.fondazione@alberodellavita.org indicando nell’oggetto “evento festa della mamma” e nel testo: nome, cognome, e-mail, città, telefono e disponibilità.

La Fondazione L’Albero della Vita di Milano si occupa di infanzia in difficoltà, con case di accoglienza per bambini ed inoltre opera in India e Perù con progetti di cooperazione internazionale rivolti all’infanzia.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Fondazione L’Albero della Vita
form partecipazione evento
portavoce.fondazione@alberodellavita.org
www.alberodellavita.org

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.