L'Università apre le porte a MArteLive!L'Università apre le porte a MArteLive!

L’Università apre le porte a MArteLive!

L'Università apre le porte a MArteLive!

Mercoledì 20 maggio 2009, a partire dalle ore 19:30, l’Associazione Kaleidos, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari organizza "MArteLive! lo spettacolo totale", presso il Palazzo Ateneo dell’Università degli Studi di Bari, in piazza Umberto I.

Kaleidos e l’Università degli Studi di Bari vogliono promuovere lo spazio universitario come luogo d’incontro e di scambio culturale, come punto di partenza delle diverse realtà emergenti della scena artistica barese, per mettere in scena un evento che sappia attirare ed affascinare chi vive quotidianamente l’Università.
Scavalcare dunque i confini temporali per poter aprire le porte dell’Ateneo in una serata ricchissima di esperienze artistiche.

    Tantissime saranno le arti in concorso

  • la narrativa di LetteraturaViva.
  • LiveInk, la sezione di fumetto dove saranno in concorso Paolo Romanazzi, Luisa Lotito e Graziano Squicciarini.
  • contemporaneamente sarà possibile ammirare le opere fotografiche di Angela Ragone, Roberto de Fano, Marco di Gioia, Marco Dabbicco e Francesco Quarto.
  • LivePaint vedrà invece agitare i pennelli di Milena Scardigno, Rocco Sienese, Paola Rollo e Simone di Turo per delle opere che verranno realizzate durante la serata e si andranno ad aggiungere a quelle esposte.
  • Sul palco, per le selezioni musicali, ci saranno gli "Antidiva", i "Camillorè", gli "Wide" e i "Carmilla e il segreto dei ciliegi".
  • Ospiti speciali della serata i NoBraino, premio della critica di MArteLive 2008 e autori di spettacolari performance in giro per l’Italia con il loro spettacolo a metà tra il folk rock e la musica d’autore italiana.
  • Infine il Dj’s Live Set con Dadima, Milligram, MrMorris e Francesco Stella.

L’evento è stato organizzato grazie al contributo del fondo per le attività sociali e culturali autogestite dagli studenti dell’Università degli Studi Di Bari.

MAGGIORI INFORMAZIONI
scarica locandina
scarica comunicato

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.