Manifestazione spettacolare in favore di GiuseppeManifestazione spettacolare in favore di Giuseppe

Manifestazione spettacolare in favore di Giuseppe

Manifestazione spettacolare in favore di Giuseppe

Domenica 22 marzo 2009, alle ore 18:00, il Movimento Diritti Civili di Puglia, in collaborazione con "Il Borgo delle Arti", l’Associazione sportiva HBARI 2003, l’Associazione Valore più in alto – genitori per l’handicap, organizza una Manifestazione spettacolare, presso il Teatro Piccinni di Bari.

Ingresso gratuito.

La manifestazione è stata organizzata in favore di Giuseppe, un giovane padre di famiglia che lo scorso anno è stato colpito da una rara malattia, la sindrome di Guillain Barrè. Nell’occasione, quindi, sarà effettuata una raccolta fondi in suo favore.

Lo spettacolo, presentato da Antonio Stornaiolo, è articolato in due parti, la prima canora (E. Garofolo, chansonnier) e la seconda teatrale (Il Borgo delle Arti – compagnia teatrale).

MAGGIORI INFORMAZIONI
scarica locandina

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.