Meeting nazionale della cultura romanì Molti giudicano, pochi conosconoMeeting nazionale della cultura romanì Molti giudicano, pochi conoscono

Meeting nazionale della cultura romanì

Meeting nazionale della cultura romanì Molti giudicano, pochi conoscono

Dal 6 al 12 settembre 2010 la Federazione romanì promuove il Meeting nazionale della cultura romanì “Molti giudicano, pochi conoscono”.

Un’iniziativa con e per la popolazione rom e sinta per diffondere la conoscenza della cultura romanì, la consapevolezza dei diritti/doveri della minoranza romani, lo sviluppo della partecipazione qualificata della popolazione romanì.
Un’iniziativa che si propone di avviare un sostanziale cambiamento di metodo rispetto al passato investendo nella promozione dello scambio culturale, della partecipazione attiva, del riconoscimento e della valorizzazione delle professionalità rom e sinte.

La Federazione invita gli artisti rom, sinti e non a mettere a disposizione la propria professionalità per la realizzazione del programma del meeting.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.