Ministero delle Politiche Sociali: conferenza su infanzia e adolescenza

Il 27 e 28 marzo 2014, il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali organizza a Bari, presso Villa Romanazzi Carducci, la Quarta Conferenza Nazionale sull’Infanzia e sull’Adolescenza.
L’evento rappresenta l'occasione per far incontrare le amministrazioni centrali e territoriali, le associazioni, il privato sociale, le imprese e tutti gli attori che si occupano di infanzia e adolescenza, mettendo a disposizione uno spazio di confronto e di riflessione.
I due giorni di lavoro, articolati in sessioni plenarie e tematiche che vedranno il contributo dei più noti studiosi italiani, permetteranno lo svolgersi di un’ampia consultazione tra le forze coinvolte, in vista della formulazione del Piano Nazionale per l’infanzia e l’adolescenza.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Ministero  del Lavoro e delle Politiche Sociali
Direzione  Generale  per  il Volontariato, l'Associazionismo e le Formazioni Sociali
Numero Verde: 800.196196
www.lavoro.gov.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.