Banner Festival Il Giullare Special §Edition 2020Banner Festival Il Giullare Special §Edition 2020

Mio fratello rincorre i dinosauri al Festival Il Giullare

Dopo l’inaugurazione del 23 Luglio, prosegue il Festival Il Giullare Special edition 2020 con musica, spettacoli, cinema e teatro. “Il Giullare: festival nazionale del teatro contro ogni barriera” è organizzato dall’Associazione Promozione Sociale e Solidarietà, in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Trani e con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e della Regione Puglia.

Appuntamento a giovedì 6 Agosto 2020, alle 20:30, con la proiezione del film “Mio fratello rincorre i dinosauri“, presso il Cinema del Centro Jobel, in via G. Di Vittorio 60 a Trani.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol.
Giacomo è un ragazzo che vive a Pieve di Cento, con i genitori Davide e Katia e le sorelle Chiara e Alice. Un giorno riceve la notizia che presto avrà un fratello e che si chiamerà Giovanni. Alla nascita del fratellino, Giacomo e la sua famiglia scoprono che Giovanni ha la sindrome di Down. Inizialmente Giacomo è felice, perché crede che il fratellino sia una specie di supereroe, ma col tempo capirà che i genitori gli hanno lasciato credere qualcosa di ben diverso dal reale.

Link al modulo di prenotazione obbligatoria agli eventi del Festival Il Giullare 2020: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfB4l6EzMuIdWJC-AJXlfeiNtQRjxq2YBQqf-DOQqSsL2-LLQ/viewform?fbclid=IwAR3uyCa7ddd0kW10ncZN5auGWqfMHkI88TW0QqfvS8fdIcyNSNCxryFw01I

Maggiori informazioni

Festival Il Giullare
presso il Centro Jobel
via G. Di Vittorio 60 – 76125 Trani (BT)
0883 50 14 07 – wa: 351 57 04 861
www.ilgiullare.it
info@ilgiullare.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.