I corsi della Misericordia di Andria

Tanti appuntamenti tra novembre e dicembre con la formazione a cura della Confraternita di Misericordia di Andria ed i suoi volontari formatori. Un ricco palinsesto di eventi a partire dal prossimo giovedì 15 novembre quando all’interno della “Casa della Misericordia” in viale Istria ad Andria vi sarà un particolare laboratorio ideato dall’associazione andriese “Siamo fatti così”. Giochi ed attività bilingue per conoscere il corpo umano ed avvicinare i bambini proprio ad acquisire maggiore consapevolezza di se stessi. E’ necessaria la prenotazione al corso che si svolgerà dalle 18,30 alle 20 di giovedì. 

Sempre all’interno della Casa della Misericordia, poi, al via anche un ricco calendario di appuntamenti con “Lezioni di primo soccorso”: il corso si terrà il 20 e 27 del mese di novembre oltre al 4, 11 e 18 dicembre sempre dalle 18 alle 20 e sempre in viale Istria 16 con iscrizione obbligatoria.

Per maggiori informazioni sarà necessario rivolgersi proprio presso la Casa della Misericordia oppure contattare lo 0883554453.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.