Modalità di invio progetti per i Bandi CSVSN 2011

Le domande di partecipazione ai bandi del CSVSN "Idee per la Promozione del Volontariato" e "Progetti di formazione" con i relativi documenti allegati dovranno pervenire tramite posta raccomandata A. R. in duplice copia e su supporto informatico (CD o DVD), farà fede il timbro postale.
In alternativa alla raccomandata con ricevuta di ritorno si informa che le domande di partecipazione ai bandi, unitamente agli allegati e alla relativa documentazione, potranno essere trasmesse anche tramite PEC (posta elettronica certifica) al seguente indirizzo csvsn@pec.csvbari.com.

Si precisa che, in tal caso, titolare della casella di posta elettronica certificata da cui inviare la domanda dovrà essere l’Associazione di Volontariato o il suo Presidente e legale rappresentante e non altro soggetto diverso.
Inoltre, a pena di esclusione, in allegato alla e-mail dovrà essere trasmessa tutta la documentazione richiesta dal bando, debitamente firmata e in formato pdf.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Area Consulenza CSVSN
via Vitantonio di Cagno n° 30 70124 Bari
consulenza@csvbari.com
tel. 080/5640817
fax 080/5669106

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.