Molfetta. Raccolta di coperta per i senza fissa dimora

L’associazione di volontariato “A.V.S. Onlus” di Molfetta ha avviato già nei giorni scorsi una raccolta straordinaria di coperte per i senza fissa dimora.
«Su espressa richiesta della comunità francescana di Casa Betania  di Terlizzi – spiegano i volontari – quest’anno abbiamo lanciato l’iniziativa “Raccogliamo Coperte” per la raccolta di coperte da destinare ai senza fissa dimora. Chiediamo a tutti i molfettesi – concludono i volontari – di recarsi nei prossimi giorni presso il punto di raccolta con coperte o sacchi a pelo in buono stato».

I volontari hanno allestito il punto di raccolta presso la sede dell’associazione in via Roma 162 a Molfetta attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20. A fine raccolta le coperte saranno consegnate alla comunità di Casa Betania per far fronte alle continue richieste di coperte che giungono alla comunità francescana nei mesi invernali.

MAGGIORI INFORMAZIONI
cell. 349 1965278

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.