Lo Sport come terapia fisica e psicologicaLo Sport come terapia fisica e psicologica

Parco in festa anche per i disabili

Parco in festa anche per i disabili

Dal 15 giugno al 24 luglio, l’Associazione Volare più in alto e l’Associazione HBari 2003-ONLUS, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Bari, il Comitato Italiano Paralimpico di Bari, il Coni Bari e la VI Circoscrizione, organizzano attività motorie per ragazzi disabili, presso il Parco due Giugno di Bari.

L’attività prevede il coinvolgimento di 20 disabili intellettivi che saranno seguiti da due tecnici qualificati CIP e da due operatori Coni e si svolgerà il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18:00 alle 20:00.

Il progetto ha lo scopo di portare benefici fisici ai ragazzi disabili che potranno ritrovarsi insieme agli altri Cittadini baresi nel contesto del “parco in festa” vivendo momenti di divertimento, sport e socializzazione e permetterà alle familgie di "godere di alcune ore libere".

La sede dell’Associazione Volare più in alto è aperta il pomeriggio dalle ore 18:00 alle 20:00 per le adesione alle attività.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

ONLUS-HBARI 2003
via S. Tommaso d’Aquino n° 10/B1
70100 Bari
fax 080/5099812

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.