Porto… in scenaPorto… in scena

Porto… in scena

Porto… in scena

Sabato 1 e domenica 2 maggio 2010, nell’ambito della manifestazione “Tutti al porto” ideata dall’Assessorato alle Attività Marinare del Comune di Monopoli, l’Associazione culturale “ArtisticaMente – Mecenati per passione” organizza due sketches teatrali in vernacolo, appuntamento “Porto … in scena”, a cura della compagnia teatrale “I commedianti”.

Gli attori impegnati nel progetto (Angela Sanitate, Mimmo Danese, Paolo Barbarito, Tonia Latorre, Mimmo Mitrani, Vita Barbarito e Rosalba Guglielmi) con la regia di Pietro Malerba, daranno vita a piacevoli rappresentazioni in vernacolo monopolitano, tratte dalla vita quotidiana di gente della città.

Le rappresentazioni dal carattere comico e divertente hanno la funzione di mettere al centro della giornata, e dell’intero percorso guidato, il mondo della marineria e l’attività della pesca, sottolineando il ruolo dei relativi appartenenti alla categoria” (Chiara Sorino, direttore artisitico).

Le scene teatrali si svolgeranno sabato 1 maggio a partire dalle 10:30 e alle ore 12:00 e domenica 2 maggio alle ore 11:15.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.