Pronto intervento Anziani – SerenitAnziani 2007

SerenitAnziani 2007
Pronto intervento Anziani, SerenitAnziani 18 GIUGNO – 30 SETTEMBRE 2007 è un servizio promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Bari e dalla ASL BARI e affidato alla Cooperativa Sociale GEA.

Il servizio attiva interventi a favore di cittadini ultra 65enni residenti nel territorio della città di Bari, in condizioni di salute precaria, certificata dal medico curante, aggiunta alla solitudine, nel periodo estivo (giugno – settembre).
Il servizio interviene in caso di emergenza per i cittadini baresi ultra 65enni che si trovano in situazioni di impossibilità a provvedere autonomamente alla risoluzione di emergenze.

I servizi
:
Pony della solidarietà
Sportello Alzheimer
Pronta accoglienza
Sorveglianza attiva
Spazio salute
Numero verde antitruffa (800-063538)
Telefono amico (800-063538)
Servizio Mensa
EstateInsieme

In collaborazione con Ufficio Territoriale del Governo – Bari (Area Sociale – Ufficio Relazioni con il Cittadino), Questura di Bari, Protezione Civile Comune di Bari, Ufficio Relazioni con il Cittadino del Comune di Bari, Medici di Famiglia – Bari, Federfarma – Bari, Opere Laiche Palatine, Casa di Riposo "Vittorio Emanuele II", Cooperativa Sociale Get, Associazione AUSER di Bari, CGIOL SPI – FNP CISL – UILP, Centro di Servizio al Volontariato "San Nicola" per la Provincia di Bari, Fondazione Pro Anziani.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Numero Verde 800-063538
scarica locandina
scarica volantino
scarica vademecum contro le alte temperature
scarica relazione SerenitAnziani 2006

Centro Aperto Polivente per Anziani – CAP Bari
Via Dante n° 104
70122 Bari
Tel./Fax: 080/5214055

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.