Sfilata di Cavalli, Traini e Carrozze a Giovinazzo

L'Associazione di Volontariato "Angeli della Vita", in collaborazione con il Centro Studi Meridionali organizza la 3^ edizione della "Sfilata di Cavalli, Traini e Carrozze" per domenica 21 giugno 2015 con partenza dall'Area Mercatale di Giovinazzo alle 17,00 mentre l'arrivo nella centrale Piazza Vittorio Emanuele per la presentazione di cavalli e portatori con la consegna degli attestati e targhe averrà intorno alle ore 19,00.

L'evento è inserito nel programma dell'Estate Giovinazzese e gode del Patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia e del Comune di Giovinazzo. Esso si rivolge esclusivamente al coinvolgimento di persone diversamente abili, agli anziani della Casa di Riposo San Francesco e ai bambini ai quali andranno destinati tutti i posti disponibili sui carri partecipanti.
La manifestazione avrà il suo momento culminante in Piazza Vittorio Emanuele dove sarà offerto un piccolo saggio equestre.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.